Home Studi - Proposte - Varie Sociale-Economia-Politica SIOP

SIOP

L'Associazione AS ha partecipato al seminario di presentazione del manuale operativo “Gli impianti a Biomasse in Partenariato Pubblico Privato” curato da Asset Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma.

Il manuale, le slides e tutti i materiali relativi all’evento sono disponibili sul sito dell’Osservatorio Regionale per il Lazio del Partenariato Pubblico Privato (www.siop-lazio.it), previa registrazione. L’Osservatorio mette inoltre a disposizione una serie di utili strumenti per la diffusione del partenariato, come il dettaglio aggiornato dei bandi di gara nel Lazio, suddiviso secondo la fase di attuazione, l’importo a base di gara e la tipologia di contratto. Sul sito sono presenti anche i manuali già editi relativi al settore fotovoltaico, agli impianti di illuminazione pubblica, ed agli asili nido.