Home Convegni & Eventi Contenuti Extra Sociale PREGHIERA IN RICORDO DI AMEDEO

PREGHIERA IN RICORDO DI AMEDEO

SIGNORE GESÙ CRISTO, CHE TI SEI FATTO UOMO E CON LE MANI D'UOMO HAI LAVORATO E CON IL CUORE D'UOMO HAI SOFFERTO ED AMATO, E CON LA VOCE D'UOMO HAI INSEGNATO LE VERITÀ ETERNE, ACCOGLI ,SECONDO IL TUO ESEMPIO, LA MISSIONE TERRENA IN CUI IL NOSTRO CARO AMICO AMEDEO È STATO IMPEGNATO NEI TANTI ANNI DI LAVORO PROFESSIONALE PRIMA E LAVORO SOCIALE DOPO, COME PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE AMBIENTE E SOCIETÀ.

AMEDEO È STATO UNA PERSONA CHE HA DEDICATO TUTTE LE SUE ENERGIE PER LA SUA FAMIGLIA, PER IL SUO LAVORO E PER LA SOCIETÀ, SENZA MAI TIRARSI INDIETRO.

AMEDEO, CON IL SUO SPIRITO SOTTILE ED ARGUTO, ERA SEMPRE CAPACE DI DI INTUIRE ED ANALIZZARE LE VARIE PROBLEMATICHE DEL MONDO CHE CI CIRCONDA, ALLA PERENNE RICERCA DELLE VERITÀ E DELLE GIUSTE SOLUZIONI.

ANCHE I MOMENTI PIÙ DIFFICILI E CRITICI, AMEDEO LI HA SAPUTI AFFRONTARE CON LA SERENITÀ E LA COMPETENZA CHE LO HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTO.

RICORDATI SIGNORE DEL NOSTRO AMATO AMEDEO CHE HA CONCLUSO LA SUA VITA TERRENA ED ACCOGLILO NEL TUO REGNO E CHE RIPOSI IN PACE

ACCANTO AI SUOI FAMILIARI.