Tsunami, Uragani

In questo periodo in cui gli eventi legati a tsunami ed uragani continuano ad entrare tristemente nell’attualità quotidiana, l’Associazione ha pensato di fare cosa gradita ai lettori, simpatizzanti ed associati, nel riproporre sul proprio sito due contributi scientifici (uno di essi già pubblicato in passato su un organo di una categoria professionale) in cui si mettono a punto modelli per l’analisi di questi violenti fenomeni naturali che, in modo ripetitivo, affliggono la vita dell’uomo su questo pianeta.

Gli autori sono l’ing. Paolo Allievi, che fa parte del Comitato Scientifico, e l’ing. Gianfranco Genco, simpatizzante dell'Associazione. Essi saranno lieti di rispondere a coloro che vorranno formulare richieste di chiarimento sui contributi pubblicati.

Tsunami

Uragani

Ultimo aggiornamento (Giovedì 25 Aprile 2013)