Home Convegni & Eventi Convegni Svolti Prospettive di Simbiosi tra Politiche Agricole ed Energetiche

Prospettive di Simbiosi tra Politiche Agricole ed Energetiche

Sabato 18 febbraio si è svolto in collaborazione con BioAcademyOnline, diretta dal Prof. Costanzo Conte, un importante convegno sul tema:Prospettive di  Simbiosi tra Politiche Agricole e Politiche Energetiche”.

Brochure Convegno "Prospettive di simbiosi tra politiche Agricole ed Energetiche"

La nostra Associazione ha partecipato con il Presidente del Comitato Scientifico Dott. Rocco Morelli che ha fornito scenari e spunti di riflessione, nel contesto della crisi economica, per un recupero dello sviluppo agricolo, turistico, energetico del Sud Europa in un mondo globalizzato. Eccone la presentazione scaricabile:

Presentazione  Prospettive di simbiosi tra politiche Agricole ed Energetiche

Il nostro Presidente, che fornisce continuo lustro all'Associazione, ha ricevuto l'attestato di stima e apprezzamento per il contributo apportato dal "Sindaco" Nicolaos Fortounas dei 13 comuni della Regione del Pelyon (Tessaglia) che con vanto pubblichiamo